consigli

ITA/ENG - Info, news and chats on EPICIlaboratory

Moderators: the.spy, MarcoMac, Dark13, REanimator

consigli

Postby harlock75 » Thu Dec 17, 2009 3:59 pm

ciao Zorg e da molto che non ti chiedo dei consigli. sto preparando un progetto e ho una scena di un auto nella notte, creo i light per i fanali facendo un po di prove ma la luce ancora non mi soddisfa volevo chiederti dato la tua grande esperienza come impostare i spotlight in modo soddisfacente? un' altra cosa mi servirebbe un modello di un infante sai dove posso trovarne uno? posibilmente gratuito :fisch: ciao e grazie in anticipo
harlock75

Re: consigli

Postby ZORG » Thu Dec 17, 2009 9:38 pm

Ciao harlock75
harlock75 wrote:ciao Zorg e da molto che non ti chiedo dei consigli. sto preparando un progetto e ho una scena di un auto nella notte, creo i light per i fanali facendo un po di prove ma la luce ancora non mi soddisfa volevo chiederti dato la tua grande esperienza come impostare i spotlight in modo soddisfacente? un' altra cosa mi servirebbe un modello di un infante sai dove posso trovarne uno? posibilmente gratuito :fisch: ciao e grazie in anticipo

Per i fari la luce dev'essere volumetrica e visibile. Poi gli sfumerei il cono esterno del falloff.

Per il modello 3d dell'infante guarda su Daz3d. Ho visto alcune animazioni ma non saprei dove l'anno trovato (il modello). :hmm:

ZORG
Vuoi una cosa fatta bene? Fattela da solo!
Zorg - 5°elemento - L. Besson
ZORG
Site Admin

Return to LABORATORY - forum